Image by Jannes Glas

SPORT

Foto di Enrico Travels

Home / Outdoor / Sport

Sport

Buggerru é la meta ideale anche per un turismo attivo e dinamico.

Oltre ai classici sport da poter praticare in spiaggia, dal beach volley al beach tennis, dalla canoa al Sup, solo in questa zona del Sud Sardegna, così ancora selvaggia, é possibile praticare sport meno conosciuti che danno però grandi soddisfazioni.

Sia i professionisti, abituati ad emozioni e forti e situazioni più sfidanti, sia i principianti, che hanno l'opportunità di sfruttare il periodo vacanziero per provare nuove esperienze, possono godere del connubio natura/attività fisica che regala sempre grandi emozioni.

Per la sua conformazione territoriale Buggerru permette di praticare il Surf, essendo uno migliori hot spot dell'Isola, concedersi della divertenti cavalcate tra mare ed entroterra e mettere alla prova le proprie abilità di scalatori con delle suggestive arrampicate a picco sul mare.

Gli amanti della mountain bike trovano soddisfazione nei tanti percorsi che solcano il territorio e così anche gli appassionati di trekking e camminate: e ricordatevi sempre di osservare il cielo perché ogni tanto potreste imbattervi in qualche moderno Icaro che si lancia col suo parapendio dalle cime a ridosso della spiaggia.

Quali sport praticare a Buggerru?

buggerru-surf-school-onda.jpg
Surf
ranch-4-mori-buggerru.jpg
arrampicate-pedra-rubia-buggerru.jpg
Arrampicate
Equitazione
Mountain Bikes
Mountain Bike
Beach Volley gioco
Beach Volley
Coppia escursionismo all'aperto
Trekking
beach-tennis-buggerru.jpg
Beach Tennis
Sport estremo all'aperto
Parapendio
Image by Mick Haupt
Sup
Tavola da surf

Buggerru: Tutto Un Altro Mondo